Nintendo Forum® Italia
Nintendo Forum® Italia
Nintendo Forum® Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nintendo Forum® Italia

Forum Nintendo and Manga®
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Flavito
Mod
Mod
Flavito


Messaggi : 38
Punti : 915948
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 15.11.11
Età : 25
Località : Monopoli

[Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? Empty
MessaggioTitolo: [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli?   [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 4:35 pm

In questo topic potete scrivere liberamente quali giochi avete comprato... mi riferisco sia dal Dsi SHOP ma sia come cartucce. Quali vi sono piaciuti maggiormente e quali ci sconsigliate. Scrivete tutto quello che volete, l'importante è che sia inerente al topic! ;)

Io personalmente ho acquistato Animal Crossing Wild World e Mario Kart... mi sono piaciuti tutti e due, soprattutto perchè poi c'è anche la possibilità di connettersi con altra gente (sia via Wireless e sia via WFC). Al momento però non ci gioco più molto perchè li ho acquistati anche per la Wii (dove la grafica, i controlli e molto altro sono migliori!).


Ultima modifica di DarkFenix il Mer Nov 23, 2011 3:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kikka
Mod
Mod
Kikka


Messaggi : 82
Punti : 916962
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 15.11.11
Località : Nei Miei Sogni...<3

[Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli?   [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 8:38 pm

Io ne ho acquistati davvero tanti :pand:
ad esempio mario bros, mario kart, mario party, animal crossing,
nintendogs,giulia passione,my sims, scribblenauts e altri che però non ricordo xD
secondo me sono tutti bellissimi soprattutto i giochi di mario [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? 3743300444
Torna in alto Andare in basso
Flavito
Mod
Mod
Flavito


Messaggi : 38
Punti : 915948
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 15.11.11
Età : 25
Località : Monopoli

[Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli?   [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 9:43 pm

Kikka ha scritto:
Io ne ho acquistati davvero tanti :pand:
ad esempio mario bros, mario kart, mario party, animal crossing,
nintendogs,giulia passione,my sims, scribblenauts e altri che però non ricordo xD
secondo me sono tutti bellissimi soprattutto i giochi di mario [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? 3743300444

Anche io ho acquistato New Super Mario Bros... si carino... però la storia, insomma... è sempre la stessa... anche ora per la Wii è sempre quello il fatterello principale e a me questi tipi di giochi non piacciono molto... anche se con nuovi livelli, potenziamenti ecc. Mario Party anche io lo ho acquistato e mi è piaciuto tantissimo, tanto che ho comprato l'8 per Wii. Il resto dei giochi che hai elencato non li ho avuti... mi sarebbe piaciuto provare My Sims...
Torna in alto Andare in basso
Kikka
Mod
Mod
Kikka


Messaggi : 82
Punti : 916962
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 15.11.11
Località : Nei Miei Sogni...<3

[Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli?   [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 10:45 am

DarkFenix ha scritto:
Kikka ha scritto:
Io ne ho acquistati davvero tanti :pand:
ad esempio mario bros, mario kart, mario party, animal crossing,
nintendogs,giulia passione,my sims, scribblenauts e altri che però non ricordo xD
secondo me sono tutti bellissimi soprattutto i giochi di mario [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? 3743300444

Anche io ho acquistato New Super Mario Bros... si carino... però la storia, insomma... è sempre la stessa... anche ora per la Wii è sempre quello il fatterello principale e a me questi tipi di giochi non piacciono molto... anche se con nuovi livelli, potenziamenti ecc. Mario Party anche io lo ho acquistato e mi è piaciuto tantissimo, tanto che ho comprato l'8 per Wii. Il resto dei giochi che hai elencato non li ho avuti... mi sarebbe piaciuto provare My Sims...
Si guarda My sims è davvero carino te lo consiglio!!
Puoi personalizzare il tuo sim ed esplorare la città e l'isola :sun:
E poi ci sono tante versioni io ho My sims Kingdom [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? 324577291
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Admin
Admin
Mariano


Messaggi : 47
Punti : 914443
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 20.11.11

[Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli?   [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 8:05 pm

Io ho acquistato Per il DS La bussola d'oro, Ben Ten alien Force, Super Mario Bros,Mario Kart e Nintendogs :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli?   [Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Ds - DSi] Che giochi hai acquistato, quali ci consigli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [3DS] Quali Giochi Avete Acquistato?
» [3DS] Consigli Per Gli Acquisti
» [Wii] Consigli per gli acquisti
» [Wii] I Vostri Giochi
» [3Ds] Lista dei giochi usciti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nintendo Forum® Italia :: Zone Nintendo :: Nintendo DS/DSi-
Vai verso: